Microiniezione

Con la tecnica del rilievo plastico è possibile creare accessori in gomma con vari spessori e colori. Loghi e grafiche prendono forma e divengono prodotti al tatto morbidi e vellutati, ma allo stesso tempo elastici e resistenti. Il materiale impiegato per questo tipo di lavorazione è certificato e risponde a tutte le normative CE.

Microiniezione

Colori

Colori pantone, oro e argento

È possibile realizzare prodotti con più colori e ricreare quest‘ultimi partendo dal riferimento pantone. Tra le disponibilità cromatiche è possibile scegliere anche oro ed argento. Per un effetto di leggerezza o trasparenza si può ricorrere all’utilizzo della base neutrale, una variante del nostro materiale, non pigmentata, che permette di ottenere item in gomma trasparente crystal o satinato.
Rilievi

Su altri materiali

Alta definizione ed immagini realistiche

Il rilievo plastico si può effettuare anche su materiali differenti. Questo tipo di accoppiamento può dar vita a prodotti finiti, come patch in gomma applicabili con velcro, o può essere impiegato per la personalizzazione di altri materiali come nastri gros grain, similpelle e molti altri materiali sintetici.